top of page
Immagine del redattoreRedazione

FESTIVAL CONTRO 2024 CASTAGNOLE DELLE LANZE (AT) “FESTIVAL DELLA CANZONE D’IMPEGNO”

Grande attesa per il concerto di sabato con la "Pfm canta De André", il progetto che vede la Premiata Forneria Marconi, gruppo progressive rock amato in tutto il mondo, omaggiare la musica e la poesia del compianto Fabrizio De André.



Torna il Festival Contro a Castagnole delle Lanze, la festa patronale di San Bartolomeo, in piazza San Bartolomeo dal 23 al 31 agosto.


Si comincia domani, venerdì, con la Festa della birra e la serata con il dj Roberto Molinaro e Danilo El Paris, mentre sabato il grande evento con il concerto PFM CANTA DE ANDRÉ.


Dopo un tour invernale che ha fatto registrare sold out nelle 60 date che erano in cartellone, la Premiata Forneria Marconi è in tour per una serie di date in tutta Italia con “PFM canta De André”, per celebrare il fortunato sodalizio con il grande cantautore genovese.


I concerti vedranno sul palco una straordinaria formazione: Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), Marco Sfogli (chitarra elettrica), Alessandro Scaglione (tastiere), Eugenio Mori (batteria), Special guest: Luca Zabbini (tastiera e voce), nelle date di “PFM canta De André” sarà sul palco anche Michele Ascolese (chitarra acustica).


L’area spettacolo è allestita all’interno del PalaFestival in Piazza San Bartolomeo e le serate sono garantite anche in caso di maltempo. I biglietti dei singoli concerti sono acquistabili sul circuito Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.






Comments


bottom of page