Da venerdì 2 febbraio è online su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di SudSudden, “Forza di attrazione”, in uscita per Good Guys e La Crème Records, distribuito da Ingrooves. Un brano prodotto da SevenNite e impreziosito da una voce femminile, quella di Gaia Mazzoli.
Mirko D'Ambrosio, in arte SudSudden, è un giovane artista di 24 anni, originario di Bari ma da tempo trasferitosi in Toscana. Di sé racconta: “Sono passati circa 7 anni da quando ho preso la decisione di cominciare a scrivere, cantare, rappare e dare un cambiamento alla mia visione di vita”.
Guidato dal motto di vita è "SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO", SudSudden pubblica i suoi primi brani, a cui si aggiunge ora “Forza di attrazione”, il grido liberatorio di un ragazzo che prova a raggiungere il suo sogno, facendo i conti però, con i sentimenti. Diviso a metà, come un supereroe, tra la sua vita "comune" e quella in cui si concentra solo nell’inseguire ciò che più ha sempre voluto: realizzarsi.
Ecco ciò che l’artista cerca di spiegare alla sua lei, attraverso una melodia sperimentale, in cui SevenNite sfrutta suoni innovativi ed elettronici. Proprio all'interno di Riverbero Recording Studio, il duo sente la necessità di inserire una presenza femminile nel brano. La scelta è ricaduta su Gaia Mazzoli, formidabile cantante, nonché maestra di canto dell’artista.
LINK ARTISTA:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sudsudden/
留言