top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

GIOVEDÌ 1° GIUGNO ALLO SHABBAGOOD GUYS REVENGE

CON RYAN O’CONNER, LESLIE, JACK OUT E PEEZZA



Good Guys si lancia alla conquista dei club con la prima serata allo Shabba di Cantù giovedì 1° giugno: GOOD GUYS REVENGE. Sul palco, dalle 21:30 alle 4:00: Ryan O’Conner, Leslie, Jack Out e il dj set di Peezza.


Ryan O’Conner, classe ’95 cresciuto nella provincia milanese, eredita l’interesse per il mondo delle corse tramandato dal padre, partecipando già due anni dopo alle prime competizioni di motocross. Questa passione si intreccerà a quella per la musica sin dalla scrittura dei primi testi rap, in vari EP sul tema, fino a giungere alla pubblicazione dell’album “Cuore Motore”, in uscita prossimamente con Good Guys e La Crème Records, distribuito da Ingrooves. Il primo estratto, “HOLESHOT”, è stato scelto da FXAction Group come canzone ufficiale del campionato italiano Prestige di motocross, e accompagnato da un videoclip girato proprio durante una tappa della massima competizione nazionale.


Leslie, classe 1993, Lisa Cardoni, non ha bisogno di presentazioni nel panorama hip hop italiano. È proprio il non voler essere identificata semplicemente come "rapper donna" a renderla unica: un talento cristallino che le permette di spaziare facilmente dalla trap al liricismo puro. Dopo l’uscita di vari singoli, nel 2019 partecipa alla sesta edizione del programma The Voice Of Italy, riuscendo a conquistarsi un posto fra i Best Six nel team di Elettra Lamborghini. Nello stesso anno registra una puntata per il famoso format Real Talk, riscuotendo una forte approvazione dal pubblico e dalla scena. Qualche mese più tardi pubblica l’ep “Bipolar”, che le permetterà di portare la propria musica live in tutta la penisola. Contenuti forti e testi fuori dal comune, ma sempre con un occhio di riguardo alla melodia sono le caratteristiche che l'hanno resa fra i preferiti degli addetti ai lavori e di molti colleghi e, come è stato scritto da Rolling Stone, ad essere considerata "uno di quei rarissimi casi in cui anche i più scettici restano a bocca aperta”.


Jack Out, cantante ligure classe ’95, inizia nel 2017 a pubblicare i suoi primi brani e nel 2018 fonda la crew Bilogang insieme a Travis e G Pillola. L’anno successivo pubblica il suo primo album solista "Ragazzi Fuori", per poi solidificare il suo posizionamento nel genere emo-trap/pop punk rilasciando diversi singoli insieme a Theø, Fiks e Plant (La Sad) e creando così il movimento 'sad'. Nel luglio 2020 pubblica l’EP “Sempre più soli”, per poi stringere il sodalizio con K Beezy, con cui rilasciano il joint album "La Cura”. Il 27 aprile 2023 esce il suo secondo album ufficiale “X SALVARSI”, interamente prodotto da Moka e arrangiato da Fusix, che suonerà dal vivo a GOOD GUYS REVENGE.


A chiudere la serata ben 4 ore di dj set by Peezza, pseudonimo di Eros Vera, producer e dj classe '95, originario della provincia di Cuneo, che spazia tra sound urban ed elettronici. Le sue origini sono boom bap e campioni, ma il suo sound è sempre in costante evoluzione, alla ricerca di nuovi suoni e di distorsioni esagerate. Produce per diversi artisti senza darsi limiti di genere. Negli anni ha suonato su molti palchi in giro per l'Italia grazie anche alle collaborazioni con Bilogang e Jack Out.


Appuntamento allo Shabba Club di Cantù con GOOD GUYS REVENGE giovedì 1° giugno alle 21:30. I biglietti per la serata sono in vendita sulla piattaforma PlayLife.







Commentaires


bottom of page