top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

GOOD GUYS PRESENTA “THE PIT”SABATO 23 SETTEMBRE AL “ROCK’N’ROLL” DI MILANO

Continuano gli appuntamenti di musica dal vivo dell’agenzia di management e promozione artistica Good Guys.



Sabato 23 settembre a partire dalle 21:00 al Rock’n’roll in via Giuseppe Bruschetti 11 a Milano, si alterneranno sul palco cinque band rock: “Presi Male”, “Soviet Space Dogs”, “Neshamà”, “CreepShow” e “Distimia”. A seguire, un dj set sempre a tema rock by Good Guys.


I biglietti per poter partecipare all’evento sono disponibili esclusivamente online a questo link.


Presi Male è un progetto completamente italiano che racconta realtà distorte e sogni iper-realistici in chiave surreale. Una potenza di fuoco non indifferente caricata esclusivamente a caramelle gommose. Piacevoli come una birra ghiacciata in spiaggia, trascinano gli spettatori in un cabaret punk rock insolito che non trova spazio in chi si prende troppo sul serio. Band coinvolgente composta da 2 gemelli e 2 Andrea, gente alla mano di provincia che suona insieme da più di 15 anni. All’attivo con un ep e un solo album usciranno a brevissimo con un nuovo disco.


I Soviet Space Dogs nascono nel 2022 a Cinisello e, come tutte le band che si rispettino, si sono formati per caso e per fortuna. Servivano dei musicisti per degli eventi sul territorio, e così, in veste di Nasty Neighbours, si sono ritrovati a suonare insieme. Inizialmente proponevano un repertorio di cover grunge, ma si sono presto resi conto di avere delle idee inedite da condividere e concretizzare. Si ispirano a diversi generi ed artisti, dallo stoner al grunge, dall’alternative rock italiano al rock psichedelico.


I Neshamà sono una band hard rock che porta avanti il proprio progetto artistico con l'intento di sposare musica e riflessioni esistenziali in un particolare connubio che permetta al pubblico di divertirsi, sentendosi parte attiva dello show, ricevendo allo stesso tempo provocatori spunti di riflessioni che azioneranno un dialogo aperto tra tutti i presenti. I Neshamà all'attivo hanno un concept album, “Animante”, caratterizzato da brani dai colori fortemente rock prog, intervallati da momenti atmosferici e da reading in cui si svelano le trame di questo viaggio musicale completamente incentrato sul dialogo interiore di un uomo con la sua anima.


I CreepShow propongono un tributo alla band americana “SKID ROW” attraverso il loro repertorio più significativo. Da "Skid row" a "Subhuman Race" passando per "Slave to the grind”, il loro tributo esprime tutta l’energia e la grinta con pezzi diventati pietre miliari nella storia dell’hard rock. La band è composta da musicisti non di primo pelo, ognuno con la propria esperienza artistica, sia live che in studio, con curriculum di tutto rispetto. Nel corso del 2023 hanno partecipato a diversi contest per farsi conoscere, riscontrando sempre grande partecipazione ed energia da parte del pubblico e delle giurie. I Distimia sono un progetto Metal di ambiziose origini: la band riesce a mescolare spettacolo e sonorità in una esplosiva soluzione di brutale dolcezza. La maschera come simbolo e incipit compositivo, è accessorio caratteristico della band.




Comments


bottom of page