top of page
Immagine del redattoreRedazione

GOOD GUYS TORNA CON “PARTY IN CASA”

Nuovo appuntamento con “Party In Casa”, l’evento musicale ideato dall’agenzia di management e promozione artistica Good Guys. Dopo il successo della terza edizione ad ottobre, la quarta serata del format torna allo Share Cafè in via Giosuè Carducci 39 a Sesto San Giovanni (MI), sabato 4 novembre. Una lineup di artisti rap/urban e non solo, che si esibiranno a partire dalle 17:30. Tra questi troveremo: gheb., Carlè, Liro, Peg, Mas, Angelica Ranieri, Nikel Legend, Eden Turner, Eimich, Wloski & Morena, Cef, Il Pier e Giuseppe Roccia.



L’ingresso alla serata sarà possibile tramite l’acquisto di un biglietto a questo link.

BIOGRAFIE ARTISTI:


gheb., giovane artista di Brugherio, inizia a studiare chitarra classica all’età di 6 anni, per poi proseguire da autodidatta. Solo anni dopo la sua vena artistica sfocia nella scrittura, portandolo al suo esordio nel 2020 con il primo singolo “Ombre”, confluito lo scorso anno nel suo primo album “Coffee Break”, in cui cerca di tramutare in parole le sensazioni interiori che la musica gli trasmette, le sue esperienze, le sue passioni, la sua intimità.


Carlè nasce nel 1999 e sviluppa presto una forte passione per la musica che lo porta a scrivere testi sin dall’età di 16 anni. Pubblica i primi brani con lo pseudonimo di Sjareel nel 2019 assieme a vari progetti collettivi con artisti della sua zona. Nel 2022 calca i suoi primi palchi arrivando più volte ad esibirsi al Barrio’s di Milano. Da inizio anno ha intrapreso un percorso solista cambiando il suo nome d’arte in quello attuale segnando una svolta per la propria identità artistica personale.


Liro, è un trapper classe 2000. La musica è sempre stata una costante nella sua vita fino a che, nel 2018, ha iniziato a farsi produrre i beat dal fratello. Dopo le prime canzoni ha capito quale potesse essere il suo percorso artistico, iniziando a mixare il mondo techno di suo fratello con un rap melodico e cantato. Lo spartiacque tra gli inizi e la presa di coscienza artistica si può identificare con il brano “Monna Lisa”, uscito nell’estate 2021. Rilascia successivamente il primo EP, intitolato “Harem”. Insieme al fratello Davide T, in questi anni hanno spaziato da brani più rap a più melodici incentrati tutti su suoni perlopiù elettronici. Nel 2022 aprono il loro studio di produzione musicale a Gaggiano (sud Milano).

Peg, pseudonimo di Andrea Perego, classe 2007, ha iniziato a scrivere e rappare quando andava alle elementari. La sua prima canzone online sulle piattaforme è stata “WOW SI”, mentre il singolo che ottiene più successo è “Wesh Poto” (30k visualizzazioni su Instagram e 10k su Youtube con il video ufficiale). Ha già suonato in vari eventi e live.


Mas, rapper e producer classe 1998, è uno dei frontman di Voci di Periferia e vanta numerose collaborazioni tra cui Bronze Nazareth del Wu-Tang Clan. Dal 2021 Mas veste anche i panni di speaker radiofonico per Shareradio e Kristall Radio, intervistando numerosi influencer e figure di spicco del mondo Hip Hop underground. Durante il periodo di promozione degli ultimi singoli, Mas rilascia numerose interviste con giornalisti e network molto importanti. Nel mese di settembre 2022 su Choramedia viene pubblicata l'intervista con la nota speaker di Rai Radio 2 Ema Stokholma e il mese successivo per il libro distribuito in tutto il mondo “The Passenger”. A novembre Mas si esibisce per la prima volta fuori dall’italia, nella città di Londra in occasione di Epic Jam.


Angelica Ranieri è un’artista nata a Monza classe ‘96. Nel 2010 ha iniziato a prendere lezioni di canto private, dove ha potuto sperimentare vari generi musicali, tra cui soul, jazz, blues, swing, r&b, pop, dando sempre più dimensione alla sua vocalità e alla sua presenza scenica. Angelica ha calcato già diversi palcoscenici di Teatri della Brianza e locali milanesi. Versatile, moderna, vulcanica, nel 2022 conosce il produttore Dave Anderson con il quale realizza i suoi primi due singoli “Gemme” e “C'eri una volta”, sul genere pop elettronico. Nel 2023 è stata ospite a diversi format radiofonici. Dal 22 settembre fuori con “Rallentare”, un brano dalle sonorità r&b che racconta del rapporto intenso e tormentato tra l’artista e la “fretta”.


Nikel Legend è un rapper classe 2000 di Busto Arsizio. Il suo obiettivo in ambito musicale è quello di portare al pubblico la propria musica colma di racconti, pensieri ed ideali che lo contraddistinguono. Al momento ha 2 progetti ufficiali all’attivo.


Eden Turner è un cantautore di genere pop. Ha partecipato negli ultimi anni a diversi live dove propone principalmente cover di brani in lingua inglese. Numerosi sono anche i contest a cui ha fatto parte, tra cui l’ultimo “Good Guys Revenge 2 – Il Contest” allo Shabba Club di Cantù, risultandone il vincitore.


Marco Castiglioni, in arte Eimich, è un giovane rapper e cantautore classe '99, nato a Busto Arsizio (VA). Ha cominciato a scrivere canzoni all’età di 13 anni, spinto dalla necessità di comunicare senza essere interrotto e di raccontare il proprio vissuto. A settembre 2021 pubblica su Youtube il suo primo EP rap dal titolo "Icaro" e nel marzo 2023 sbarca su tutte le piattaforme con il suo primo album ufficiale "Single".


Wloski e Morena sono un duo dalla provincia sud est di Milano. Il loro inizio nel mondo musicale nasce grazie alla grande connessione e condivisione di pensieri su di esso. Amano variare tra i generi ma con l'unico obiettivo importantissimo di emozionare il pubblico. Secondo loro: “La musica fa star bene le persone, le fa ridere, le fa piangere, le fa gridare a squarciagola, le fa ballare e non c'è niente come un live per poter trasmettere un brivido.”


Cef è un cantante e producer di Varese, classe 1998. Si avvicina alla musica alle elementari, iniziando a studiare chitarra elettrica per poi approcciare alla produzione musicale in prima media. Le prime canzoni arrivano all’età di 14 anni. Dopo i primi e numerosi esperimenti parte il progetto Cef vero e proprio nel 2018, con la pubblicazione di un EP da indipendente e un album l’anno successivo (Cornici) che vede la collaborazione di Pherro. Nel 2020 conosce e inizia a lavorare insieme a Macs, collab che sfocia nel concept EP “3021”. Dopo due anni di lavoro e ricerca Cef torna con “FairPlay”, il primo singolo dopo due anni di silenzio.


Il Pier 333, nato a Milano nel '97, registra nel 2017 con il nome Rid3r “THE MENTALIST MIXTAPE" al Bullz Studio di Sick Budd. Nel 2020 rinnova la sua immagine e fonda con Sily l’HEGEL Music Agency, con la quale nel 2023 pubblica il suo primo album ufficiale: “MAPPAMONDO”, un disco che racconta di un viaggio in cui non si ha una meta, ma solo un obiettivo: trovare sé stessi in ogni parte del mondo. Partecipa a numerosi live e apre i concerti di artisti come: Silent Bob, Lanz Khan, Murubutu, Kaos One, Inoki e Vacca.


Giuseppe Roccia, in arte Roccia, nasce nel 1990 a Seriate (Bg). I suoi testi raccontano storie di vita vissuta, dall’amore ai problemi sociali, sempre con toni leggeri e a tratti ironici. Un artista che non si identifica con etichette musicali, nei suoi testi e nei suoi brani cerca sempre di esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni senza limiti, ricercando le sonorità che più lo rappresentano. Tra la discografia di Roccia si segnala l’album “Punto e a capo" e l’EP "Canzoni dal divano" con i due artisti liguri Alchimista e Stranisconi. Roccia ha calcato diversi palchi portando i suoi brani live, da Milano fino a Foggia, passando per Viareggio e Roma. Da Gennaio 2023 è disponibile il singolo “Labbra di Sale” con l’etichetta Red Owl Records/Orangle Records e distribuito da Universal Music Italia & Ingrooves Music Group.




Comments


bottom of page