top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

IL TALENT SHOW KARPE DIEM

Karma srl, capitanata dal dott. Carmelo Frascati (imprenditore ed editore) e l’Avv. Antonella Colletta, player nazionale nella comunicazione digitale, oggi si afferma come produttore televisivo coinvolgendo giovani talenti e e vip di fama internazionale.



Viene presentato un nuovo progetto entusiasmante: "Karpe Diem" un talent show che, promette di portare freschezza, innovazione, cultura ed etica nel panorama televisivo nazionale. L’autore del programma è il regista Luigi Galdiero, candidato al Leone d’oro per la carriera. Il talent sarà trasmesso in cinque puntate in prima serata a giugno di quest’anno, il martedì su Sky canale 229 e il giovedì sul digitale terreste canale 68 in differita.

Giovani donne, determinate e appassionate, saranno le protagoniste di questa avventura, pronte ad esibire il proprio talento.

Eleonora Cecere, Patrizia Pellegrino, Nikita Pelizon, Roberta Ardito, Cristina Roncalli, Leon Cino e Fabrizio Voghera, insieme alle ragazze che si sfideranno, saranno i protagonisti di questa straordinaria esperienza,

dando vita a uno spettacolo magico e coinvolgente.

Le ragazze, prima di partecipare al talent, sono state preparate, in una masterclass, da tre tutor esperti: Mirko Guastatore per la danza, Valentina Galdì per il canto ed Emanuele Simeoli per la recitazione.

Il programma sarà impreziosito da dei talk culturali, con ospiti d’eccezione e dalla presenza della radio con Serena K. Baldaccini alla conduzione.


Ancora è possibile candidarsi tramite il sito https://www.karpe-diem.it

Che dire, non vediamo l’ora di seguire Karma in questa nuova avventura!







bottom of page