top of page
Immagine del redattoreRedazione

In uscita il 10.10 il nuovo singolo di KAWAKAMI: FIORI DI CARTA

C’eravamo lasciati sulle note dance di Nè soldi nè tempo, brano che ha fatto il giro d’Italia live, infuocando i palchi, tra cui l’apertura del RADIO SAKURA Tour di Rose Villain al Phoenix Festival.





Ritroviamo una KAWAKAMI, più raccolta, incisiva e sensuale: FIORI DI CARTA è seduzione, sudore, passione.


La produzione affidata a MACABORO e KAIZÈN ci regala una stesura POP piena di sfaccettature che attraversano l’R&B, regalandoci un avvicendamento fantasmagorico di seducenti riff di chitarra. 


La penna dell’artista è infuocata dalla passione, percepiamo il tormento carnale, l’attrazione mentale che lascia spazio a quella fisica, in un testo che trasuda sensualità.


“La lava che scorre sopra mia pelle", tutto è in perfetto equilibrio tra erotismo e delicatezza: “Ma guardami senza le spine, sono fragile come fiori di carta".


Kaizèn coordina la direzione artistica di questo che è a tutti gli effetti un mental trip di attrazione e sex appeal. Fiori di carta è la mela dell’Eden discografico a cui tutti vorrebbero dare un morso.



Firmato KMusic Label in distribuzione con ADA Music



Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un'artista fluida dotata di un'urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.

Tutto ha inizio a settembre 2022 con l’uscita del primo singolo “DITA MANGIATE”, lavoro che si conclude con un Ep uscito nel luglio 2023, a seguito un tour estivo tra Lombardia e Piemonte. 

Da febbraio 2024 entra nell’etichetta indipendente Sarda KMUSIC sotto la direzione artistica e produzione di Kaizén in distribuzione con ADA MUSIC.E' in corso il tour estivo 2024 dell'artista che tra le date vanta l'apertura di MILLE al MonteRock Festival e di ROSE VILLAIN al Phoenix Festival.La pubblicazione del singolo "ALTROVE" ha raggiunto il posizionamento nella playlist editoriale di Spotify, "SCUOLA INDIE"

CREDITI:


Testo e Voce: Camilla Conte aka Kawakami


Mix, Master e Direzione Artistica : Gabriele Deriu aka Kaizèn @KStudio


Produzione: MACABORO


Fotografia,Regia e montaggio video: Lorenzo Avanzi


Management: Antea Zavaglio



Comments


bottom of page