top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Libro: CHRIS – CHRISLAND – VIAGGIO NEL MERAVIGLIOSAMENTE PAZZESCO MONDO DI CHRIS

Chrisland – Viaggio nel meravigliosamente pazzesco mondo di Chris: è il nuovo libro di Chris. In questo libro l’autore, oltre a raccontare parti della sua vita molto personali mai raccontate prima, ha anche voluto dare dei consigli che lui reputa fondamentali nella vita di tutti i giorni ai suoi lettori. All’interno vengono trattate delle tematiche molto importanti e molto attuali come l’autostima, l’uguaglianza, la lotta contro ogni genere di discriminazione e il bullismo.



Nonostante la sua giovane età Chris ha dimostrato ampiamente sui social ed ora con questo libro di essere una persona che ha voglia di fare qualcosa per la società a partire dall’autostima personale fino all’abolizione di ogni forma di violenza, soffermandosi spesso sul concetto di rispetto reciproco. Con un linguaggio adatto a tutte le età e molto convincente tratta tematiche anche parecchio delicate nella speranza che la lettura di questo testo possa essere utile ai suoi lettori. Ha più volte dichiarato di non aver voluto scrivere un libro incentrato sulla sua vita personale bensì un libro con il quale dà dei suggerimenti inerenti alla realtà di tutti i giorni basandosi anche su alcune sue esperienze personali. Inoltre sono state inserite alcune sue poesie chiamate “memorie d’artista” e alcuni testi delle sue canzoni più conosciute. Un vero e proprio viaggio a Chrisland, il meravigliosamente pazzesco mondo di Chris, come lo definisce l’autore. Il libro si può acquistare su Amazon ad un prezzo super accessibile così che tutti possano avere l’opportunità di leggerlo!


Acquista il libro qui: https://amzn.eu/d/gM8jYHB


Biografia: Chris è un conduttore televisivo, influencer e cantante sardo giovanissimo. Ha iniziato la sua carriera artistica da cantante passando dal karaoke ai teatri. Successivamente, senza mai mollare la musica, ha deciso di addentrarsi anche nel mondo del web creando un suo vero e proprio blog chiamato Chrisvisione nel quale non fa altro che condividere la sua vita e le sue passioni con i suoi follower fino a poi arrivare a condurre dei veri e propri programmi sul web e su varie tv regionali. I programmi da lui condotti sono il Chris Night Show, programma di intrattenimento trasmesso sul web, Punto Sera, programma tv di informazione e intrattenimento trasmesso su Mediterranea Tv, Ghiaccio Bollente, programma tv di intrattenimento tutt’ora in onda su Mediterranea Tv – Telefutura – InSicilia Tv – Calabria Uno Tv, Call Center Dei Sentimenti, programma radiofonico di intrattenimento trasmesso su Radio Ghiaccio Bollente e Music Room, programma di intrattenimento trasmesso sul web. Ha inoltre collezionato diverse ospitate in tanti altri programmi tv. A novembre pubblicò su tutti i digital store la sua canzone Sargente e a giugno la sua hit estiva Meravigliosamente Pazzesco. Da pochissimo ha pubblicato su Amazon il suo primo vero libro intitolato Chrisland – Viaggio nel meravigliosamente pazzesco mondo di Chris.




bottom of page