top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Massa. Nasce "Parla con noi", servizio dedicato agli imprenditori in difficoltà.

Un aiuto concreto per tutte quelle attività che sono state danneggiate dalla pandemia da Covid19 e che metterà a disposizione professionisti qualificati. E' l'idea di Arianna Bertuccelli, presidente del CII (Consorzio imprenditoria italiana).



Secondo Bertucelli il lavoro ricopre nella vita dell'individuo un ruolo fondamentale, non solo dal punto di vista economico, ed è per tale ragione che verrà messo a disposizione un servizio denominato "parla con noi", a Lucca e provincia, gestito da due professionisti qualificati.


"Occorrono interventi che non devono essere la ricerca di altri debiti perché, in un business fermo, aggiungere debiti su debiti non è la soluzione, ma uno dei possibili problemi. Risanare un'azienda in crisi è un percorso percorribile anche se denso di difficoltà. Spesso si cerca la scorciatoia o la bacchetta magica, oppure si getta la spugna chiudendo l'attività, quando invece una strategia coordinata porterebbe a risultati concreti anche in tempi brevi. Il punto di partenza è mantenere la calma e cercare il più possibile di rimanere oggettivi sull'analisi dei problemi e delle cose da poter fare. La fase di ripartenza del comitato, con saldo e Stralcio e altri servizi, sarà intrapresa dal Dr Daniele Pigoni. Dal punto di vista politico e di presenze sul territorio, il comitato collabora attivamente con Yamila Bertieri, consigliere della Lega per Salvini Premier, e taluni deputati della Lega che si sono mostrati disponibili sin da subito". Queste le parole del presidente Bertuccelli.


Lo sportello è contattabile a Massa, presso la galleria Raffaello Sanzio int. 17, e online utilizzando i servizi Zoom o Skype. Il riferimento telefonico è 3311223910. e mail è pointhelp@yahoo.com. In caso di necessità lo sportello può anche fornire assistenza legale. La parte economica ed imprenditoriale, sarà gestita dalla Dott.ssa Arianna Bertuccelli, dal Dott. Daniele Pigoni e da Cinzia de Pasquale.


SEGUI IL VICOLO STRETTO PUB: https://www.facebook.com/vicolo.pub/


bottom of page