Sabato 20 e domenica 21 Luglio all’autodromo di Racalmuto si svolgerà l’edizione 2024 del MotorFest, evento motoristico unico nel sud Italia.
Sabato 20 e domenica 21 Luglio all’autodromo di Racalmuto si svolgerà l’edizione 2024 del MotorFest, evento motoristico unico nel sud Italia.
Sin dal 2009, il MotorFest è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote. Quest’anno, il festival promette di offrire un fine settimana indimenticabile, con le ultime novità del settore motociclistico, tanto divertimento e l’opportunità di incontrare ospiti internazionali e star del motociclismo.
Il MotorFest è un vero e proprio punto di ritrovo per semplici appassionati, professionisti del settore e celebri motociclisti, che considerano questo evento la loro “casa”.
Quest’anno, il festival offrirà una grande varietà di attività per gli amanti del custom. Il BIKE SHOW, aperto a professionisti e privati, sarà curato dalla rivista LOWRIDE, il mensile nazionale dedicato al mondo del custom, e dal noto blog Rocketgarage.
La 13ª edizione del MotorFest si svilupperà attorno a tre grandi filoni tematici:
Area Espositiva: dedicata a concessionari e distributori di accessori e abbigliamento motociclistico.
Bike Show: un’esposizione che rappresenterà sia il mondo custom che quello delle café racer.
Tracciato di Racalmuto: un percorso di 2,5 km che ospiterà prove libere, demo ride delle concessionarie e il TTR: RADUNO MOTOTURISTICO FMI.
Tra gli ospiti internazionali di quest’anno ci saranno Cristian Sosa da Las Vegas, Pepe Lazzara da Bruxelles, Markus Moon Eyes da Barcellona, Mirko Marinelli da Roma, Lorenzo “Boccin” da Venezia, Giancarlo Lentini di “Meccanicamente” da Milano, i fotografi professionisti Onno Wieringa dall’Olanda e Polina Krasnova da Mosca, Irene e Luca di “Wild Wheels” da Genova, Eleonora “Space Kustom” e Angelo Lanciano di “American Dreams”, e molti altri.
Il weekend non sarà solo all’insegna delle moto, ma offrirà anche uno spettacolo coinvolgente con: drifting show, stuntman su moto, musica dal vivo, burlesque show, street band, DJ set, l’americanissimo torneo di toro meccanico e l’animazione delle Paddock Girls.
Buongiorno, pubblica con semplice click! I nostri contenuti sono costruiti per essere pubblicati in pochi secondi, con un copia e incolla pubblichi sia testo che foto senza appesantire il tuo dominio, poiché i contenuti multimediali risiedono sui nostri server.
Questo non è un comunicato stampa ma un contenuto che abbiamo prodotto in autonomia e pubblicato sul nostro magazine on line Zarabazà e Strade'89 che vogliamo condividere con Voi,
Tutti materiali inviati sono liberi da diritti
***
Ufficio stampa uno@uno
uno@uno è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta
Una produzione:
uno@uno srl
testi:
Autodromo Valle dei templi
Project manager:
Giuseppe Cannavò
Produttore esecutivo.
Francesca Romana Falzone (CEO)
P. S. Abbiamo provveduto ad aggiornare le mailing list con nuovi indirizzi che abbiamo recuperato dalle liste aperte dei diversi comunicati che ci sono giunti in redazione, per coloro che non vogliono più ricevere i nostri comunicati per cortesia fatecelo sapere, invece se tra i nostri indirizzi ci sono email personali e non professionali vi invitiamo a comunicarcelo cosi provvediamo alla cancellazione definitiva.
Comments