top of page
Immagine del redattoreRedazione

MUSIC SUITE: Il format che porta la musica d’autore negli hotel inaugura il 2024 con Giovanni Truppi

Il concerto inizia direttamente nella camera di hotel dell’artista (lo spazio più intimo e ristretto, che simboleggia la culla della sua nascita artistica), in cui il cantante suona i brani dei suoi esordi davanti a un pubblico ristretto. L’evento prosegue poi nei saloni dell’hotel, dove l’artista trova un piccolo palco allestito in cui cantare i suoi brani o cover,



intervallato dalle domande del presentatore e del pubblico in sala. Nelle ultime fasi, l’artista si sposta nel ristorante o nel roof, dove esegue i brani più recenti in un clima più convivale e fuori dagli schemi.


L’itinerario “camera – salone – ristorante” sarà modificato ogni volta invertendo l’ordine o sostituendo alcune location con altri spazi dell’albergo: roof, sale, cucina, creando così uno show sempre diverso, dinamico, suggestivo e irripetibile.


Music Suite è un format ideato da Edoardo Bettoja, di cui ne è direttore artistico, e Beatrice Gentili, giornalista di tv e spettacolo. La rassegna nasce per valorizzare i luoghi degli hotel e gli artisti che nel corso degli ultimi anni si sono contraddistinti per le loro capacità di scrittura e per la loro riconoscibilità artistica.


Per partecipare agli eventi di Music Suite basta scrivere un messaggio all’account ufficiale Instagram del format, Itsmusicsuite, indicando la propria e-mail.

Le foto sono di Virginia Bettoja




Comments


bottom of page