È disponibile ovunque “ELEFANTE” (Troppo Records / Virgin Music Group / Universal Music Group), il nuovo singolo delle NOSARA, duo femminile di Pescara. Con un sound indie pop elettronico dall’attitudine punk, "ELEFANTE" esplora la mancanza di dialogo all'interno delle relazioni, catturando l'essenza di momenti in cui le parole si perdono e l'incomunicabilità regna sovrana. La metafora dell'elefante rappresenta in modo potente il peso delle incomprensioni nelle relazioni “ELEFANTE è il tipo di canzone che scrivi quando le parole restano impigliate e l’incomunicabilità prevale. È la fotografia di una discussione senza fine e senza filtri”.
Prodotta da Cristian Bedini e registrata presso Vinyl Soup Studio di Marino (Roma) con la direzione artistica di Gianluca Sala.
Le NOSARA sono un duo indie pop elettronico formato da Sara Berardinucci (voce) e Cristina Talanca (basso), insieme nella musica e nella vita. Le loro canzoni, dal sapore indie pop, parlano di quotidianità e sensazioni condivisibili da chiunque abbia vissuto una relazione, tra alti e bassi, gioie e dolori.
"ELEFANTE" è il primo capitolo della nuova avventura musicale delle due ragazze, dal 2024 nel roster Troppo Records sotto la direzione artistica di Gianluca Sala.
Con un sound indie pop elettronico dall’attitudine punk, "ELEFANTE" esplora la mancanza di dialogo all'interno delle relazioni, catturando l'essenza di momenti in cui le parole si perdono e l'incomunicabilità regna sovrana.
Comments