top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Penta's: oggi live all'evento di sensibilizzazione "Insieme per... l'autismo".

Al termine delle vacanze estive, ritornano i "Penta's (Acoustic music) con una serie di date che includono anche la partecipazione ad un evento sull'autismo.



Vi abbiamo raccontato i Penta's non molto tempo fa. La formazione composta da artisti di ottimo livello ha un modo particolare di fare musica, in grado di scaldare i cuori ed emozionare gli ascoltatori:


Partiamo da giovedì 1 settembre, quando si esibiranno a Spinadesco (Cremona) durante la serata di sensibilizzazione dal titolo "Insieme per... l'autismo". L'evento si svolgerà presso l'Oratorio Parrocchiale locale. Alle ore 19:00 interverranno il sindaco Lazzari, il Parroco Don Fabio e il segretario Comunale Dott. Malvassori e a seguire per la Fondazione Sospiro, il Vice Presidente Liana Boldori, il Direttore Dipartimento Disabili Dott. Corti e la Dott.ssa Alzani. Presenti all'evento si esprimeranno anche l'Associazione "Accendi il Buio" con il Sig. Pegorini e il rappresentante dell'Associazione Amici di Gianni e Massimiliano. Alle 19:45 la musica sarà quella live dei Penta's e successivamente si esibiranno DJ Set Claudio Tedesco ed in chiusura Dj Set Giorgio G.


Ma non è finita qui. I Penta'S il 4 settembre saranno al Centro Sportivo Levata di Grontardo (CR).


L'11 settembre si esibiranno in un evento privato sempre in provincia di Cremona.


Il 18 settembre saranno a Colorno (PR) per la manifestazione Padus Mirabilis.


Per avere aggiornamenti sul gruppo e sulle date, potete seguire la loro pagina social:










bottom of page