top of page

Recensione del singolo: "Hypno Girl" di Golden Hind

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 5 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Il nuovo singolo di Golden Hind: "Hypno Girl" narra dell'attrazione fatale che ti coinvolge, consuma e svuota. Un sound di chitarre vibranti e synth che ammaliano e seducono,


La perfetta sonorità di chi ha amato troppo e si è lasciato trascinare fino al punto del non ritorno. Un brano frizzante che consente ampia riflessione.



Golden Hind è una band di Milano che mescola rock alternativo ed elettronica con un'anima profondamente blues. Il loro suono è una fusione di chitarre incisive, synth ipnotici e una vocalità graffiante, intensa, capace di evocare emozioni viscerali e profonde. I testi esplorano le contraddizioni della vita moderna, tra desiderio e disillusione, sogno e realtà.


Nato nel 2023 dall'incontro di musicisti con una lunga storia alle spalle, il progetto ha già conquistato un pubblico fedele in tutta Europa, esibendosi come musicisti di strada e costruendo una solida presenza a Londra, dove hanno calcato palchi prestigiosi come il Blues Kitchen di Camden Town , The Color Factory e Engine Rooms .


Con l'ambizione di lasciare un segno nella scena internazionale, Golden Hind ha saputo attirare l'attenzione anche sui social media, dove alcuni dei loro video hanno superato il milione di visualizzazioni.


 
 
 

תגובות


bottom of page