top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Sabato 23 aprile a Parma, dalle 16:30, concerto per l'Ucraina.

A Parma la musica dei giovani e non solo si stringe al popolo ucraino grazie a l'impegno dell'associazione I Nostri Borghi che con il patrocinio del Comune di Parma ha organizzato l'iniziativa benefica "Borgosound Fesival Concerto Pro Ucraina".



La rassegna musicale estiva per gruppi musicali si veste nell'occasione dei colori giallo e blu dell'Ucraina per sostenere il suo popolo da una assurda guerra che sta portando innumerevoli lutti, dolori e sofferenze.


L'adesione dei gruppi è stato immediato e unico rammarico non poter partecipare tutti.


A presto però l'apertura delle iscrizioni per il Borgosound Festival 2022.


Presente al concerto anche Alfonso Oliver cantautore proveniente dalla vicina Reggio Emilia e molto conosciuto in Ucraina che si esibirà in duetto con la moglie Lidia Ignatenko e il coro "Cuore Ucraino" della comunità cattolica ucraina diretto dalla brava Maria.


Significativa come sempre la presenza dell'Avis Comunale grande amica della manifestazione che contribuirà anche con una donazione alla alla Comunità per l'acquisto di medicinali e generi alimentari.


L'invito é esteso a tutti nella speranza di una buona partecipazione sabato 23 Aprile in Piazzale Salvo D'Acquisto a Parma, a due passi dal Duomo dalle ore 16.30 alle 19.30.




bottom of page