top of page
Immagine del redattoreRedazione

SHANYL “UNA NOTTE”

Fuori il secondo atteso singolo della cantautrice milanese Shanyl, dopo il successo del brano d'esordio dal titolo "Accelerare".




"Una notte" questo il titolo della traccia, è l'espressione del desiderio di spensieratezza pura, del voler vivere una notte speciale, in grado di spazzare via tutte le vibes negative legate alla quotidianità e ad un rapporto che sta andando a frantumarsi.

“Una Notte” è staccare la spina da ciò che dà pensieri negativi per ricaricare le batterie, rinvigorirsi, divertirsi e vivere emozioni uniche.

Un inno alla giovinezza e a quei momenti che restano per sempre.




Shanyl, 20 anni, cantante e cantautrice milanese. Studia canto e pianoforte e segue anche un corso di songwriting.


Nel corso degli studi canori ha sperimentato diversi generi musicali per poi scegliere di orientare il suo repertorio e i suoi brani inediti verso il pop - R&B. Si è esibita in diverse manifestazioni tra cui: la Festa della Musica di Morimondo (2018), in alcuni eventi collaterali durante il Festival di Sanremo (2019), la Festa della Musica di Saronno (2020). Sempre nel 2019 è stata ospite di Red Ronnie in un evento collaterale durante il Festival della Canzone. È stata ospite dell’evento “Milano Fashion Week “presso il Fifty Five nel 2022. Ha vinto il Concorso canoro “Città di Vittuone” nel 2019.


Nel 2023 firma con Sorry Mom! con  cui è prevista la pubblicazione del suo primo EP.





Comments


bottom of page