Stanotte, Stanotte è il nuovo singolo di TACØMA disponibile da venerdì 20 Settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming digitale, per Caronte Music Group via Altafonte Italia (Sony Music Entertainment).
“Stanotte, Stanotte” di TACØMA è una ballad noir profonda e introspettiva che, attraverso un'atmosfera emozionale, trasmette tristezza e resilienza. Ispirata da band come The Cure, Deftones e Smashing Pumpkins, la canzone esplora la vulnerabilità umana e il superamento delle sfide quotidiane. Il testo autobiografico funge da confessione intima, con l’artista che si confronta con se stesso per trovare forza e perseverare.
CREDITS: Il brano Stanotte, Stanotte è stato scritto da Gabriele Centelli e prodotto da Gabriele Centelli e Fabrizio Pagni
BIO: Gabriele Centelli, noto con il nome d’arte TACØMA, è un compositore e autore livornese già affermato nel mercato discografico indipendente con il progetto Platonick Dive, con cui ha pubblicato tre album e realizzato tour in Italia, Europa e Stati Uniti. I testi di TACØMA riflettono storie di vita reale e offrono uno spaccato del panorama contemporaneo, invitando gli ascoltatori a guardare oltre l’apparenza e a esplorare significati personali. Dopo l'esordio con il singolo “Ossigeno” nel 2019 e la pubblicazione di brani come “Stai Bene Così” e “Mai In Orario”, TACØMA ha proseguito il suo percorso artistico con l’album “PANORAMA +” nel 2021, un successo nel pop-elettronico contemporaneo con oltre un milione di streaming su Spotify. Nel 2023, ha pubblicato i singoli “Ultima Follia” e “Come Un Film”, e nel 2024 ha annunciato un nuovo lavoro in studio, anticipato dai brani “Momento Perfetto”, “La Regina Dei Rimpianti”, “Risposta” e “Più Che Sai Peggio Stai”.
Commentaires