top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

UNA NUOVA SERATA TARGATA GOOD GUYS “LADIES & GENTLEMEN”

TRE APPUNTAMENTI IMPERDIBILI CON MUSICA LIVE E TANTO ALTRO



Parte domenica 24 settembre il nuovo format ideato da Good Guys, agenzia di management e promozione artistica, intitolato “Ladies & Gentlemen”. Quattro artisti per serata, due uomini e due donne, si esibiranno sul palco del Bachelite cLab di via Vertoiba 3 a Milano, per un evento innovativo suddiviso in 3 momenti.



Si comincia con un dj set a partire dalle 18:00, che accompagnerà il pubblico fino alle 20:00; seguirà poi un talk, ovvero un momento in cui gli artisti presenti si intervisteranno a vicenda, rispondendo ad una serie di domande che i loro fan proporranno su Instagram. Durante quest’intervista, gli artisti presenteranno anche i loro brani più significativi, raccontandone la storia e il significato. Al termine del talk, proseguirà la musica dal vivo con altre esibizioni fino a mezzanotte.


Ospiti della prima serata di domenica 24 settembre, i dj Leonardo Lago e Sköll, e le cantautrici SeleneIce e Vale’n.



BIOGRAFIE ARTISTI


Leonardo Lago, è un giovane artista, produttore e dj, che cresce artisticamente tra Venezia e Milano. Tra le sue più grandi ispirazioni i baluardi della musica techno melodica e raw techno come Paul Kalkbrenner, ma anche le nuove frontiere del funky mixato alla tech house come Folamour. Pubblica nel 2022 il suo primo EP intitolato D.E.E.P., concept album basato su sonorità cupe. Dal 2023 si trasferisce a Milano per inseguire il sogno di una carriera nell’industria musicale.


Erik Fasolini, in arte Sköll, nutrito a pane e musica sin da piccolo, inizia a studiare chitarra all’età di 8 anni. A 12 anni fonda il primo di una lunga serie di gruppi punk rock, passando da cover band a progetti inediti. Prosegue gli studi al 4cmp di Milano e nel 2023, dopo aver conosciuto la sua manager Mariachiara Montebello dell’agenzia Good Guys nel 2023 decide di pubblicare il suo primo EP “At Least Twelve”.


Selene Ice è una cantautrice italo-lituana classe 2001. Nata con la passione per il canto, ha avuto l’occasione di cantare in diversi festival sul territorio cremonese e bresciano. A novembre 2022 si è esibita per la prima volta all’estero a Parigi e una serie di live su territorio milanese. È una ragazza carismatica con tanta voglia di esprimersi e arrivare alla gente tramite la sua musica.


Vale’n è una cantautrice nata e cresciuta a Seregno. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha seguito il suo amore incondizionato per il teatro iniziando un percorso accademico biennale in Musical Theatre. Ha poi frequentato il corso di Alta Formazione in Musical Theatre Performance presso la “Bernstein School of Musical Theatre” di Bologna. Nel 2020 ha iniziato a scrivere, produrre e registrare la sua musica nel suo home studio e un anno dopo ha pubblicato il suo album di debutto "2020", che ha portato a diverse collaborazioni con artisti emergenti, locali e internazionali. È anche la cantante principale dei Simple Jack, un gruppo funky/blues.




Commenti


bottom of page