top of page
Immagine del redattoreRedazione

W l'Italia - La Rivoluzione Artistica di Coco

Deejay Coco guida la rivoluzione artistica di "W l'Italia" contro l'oppressione politica e la censura. Il "Festival Radio Libere" raduna artisti emergenti per promuovere l'arte italiana. Con la pensione di invalidità di 324€, Coco sfida il sistema e lotta




Torino, 2 agosto 2023 - Nel panorama artistico italiano sta prendendo forma un'entusiasmante rivoluzione guidata da Lazzaro Cocomazzi, noto come Deejay Coco, con il movimento "W l'Italia".

Un'onda di cambiamento contro l'oppressione politica e la censura sta spazzando via le ombre di un periodo segnato da menzogne e manipolazioni che hanno ferito i diritti umani e l'anima stessa dell'Italia.

Con audacia e passione, Coco non si lascia intimidire, ma si alza a difesa dell'arte e della musica italiane. Il suo ambizioso progetto, il "Festival Radio Libere", è un trampolino di lancio per i migliori artisti emergenti del paese. Le votazioni radiofoniche e gli emozionanti eventi live culmineranno in una straordinaria finale televisiva.

Ma realizzare questa impresa coraggiosa è una vera e propria sfida per Coco. Vive con una pensione di invalidità di soli 324€ dopo che il reddito di sopravvivenza gli è stato negato. Ma la sua determinazione è inarrestabile e ha dato vita all'Associazione W l'Italia. Con una sottoscrizione popolare sui social media, sta raccogliendo fondi per portare il Festival in televisione, senza censure. Le trattative con Canale Italia sono già in corso, e Coco è deciso a far risuonare la sua voce anche su un altro importante canale televisivo nazionale.

L'appello di Coco raggiunge anche gli artisti italiani, e il primo a rispondere è stato Povia. Il grande Eugenio Finardi è atteso per partecipare, per rivivere i migliori anni delle radio libere.

E mentre la scena musicale italiana è convolta da alcuni tentativi di compiacere l'establishment, "Coco" non può fare a meno di sentire un brivido di ribrezzo quando J AX suggeriva, di incentivare con un premio i giovani che si prestavano a essere punzecchiati o a Vasco, che ha offeso chi metteva in dubbio l'utilità delle mascherine.

Come artista, Coco sente un profondo dovere di scendere in campo e dimostrare la sua arte, nonostante gli ultimi vent'anni di mancanza di opportunità e supporto da parte del sistema. Ha creato una radio e produce il programma "FRL", promuovendo la musica italiana con il suo ritmo coinvolgente e unico, ritrasmesso da oltre 100 radio libere. Il suo impegno si estende anche al mondo dell'ufficio stampa e della scrittura per giornali, e l'emozionante spettacolo che sta preparando si appresta a intraprendere un tour in tutta Italia, portando la sua arte e la sua passione direttamente al cuore degli spettatori.

Il "Festival Radio Libere" e l'Associazione W l'Italia incarnano il coraggio e la passione.

Lo show debutta l'8 settembre a Lido di Savio, seguito dall'attesissimo appuntamento del Barrio's Live di Milano il 27 settembre. Coco sarà affiancato dalla talentuosa Althea, già presente su RAI1 FVG, che regalerà al pubblico grandi emozioni con il suo singolo "Baudelaire".

Il Festival Radio Libere e W l'Italia sono la prova tangibile del coraggio e della passione di Coco

Lasciatevi conquistare da questa straordinaria visione dell'arte, del cambiamento e della lotta per la libertà. Visitate il sito W l'Italia e unitevi a noi per sostenere questa causa.

Facciamo in modo che il mondo intero riconosca l'urlo delle radio libere e W l'Italia!

Per ulteriori informazioni e per supportare W l'Italia:

Contatti stampa:

[Lazzaro Cocomazzi]






Comments


bottom of page