Appuntamento domenica 3 dicembre per una collaborazione speciale tra More Music Lab e Good Guys. All’interno dello studio di registrazione in via Camillo Prampolini 7 a Monza (MB), prenderà forma un progetto che mira a dare spazio alla creatività degli artisti, permettendone l’esposizione all’interno di uno spazio mirato e sotto la guida di professionisti del settore.
Come si svolge “One Take”?
Pochi giorni prima dell'evento, verranno inviati ai partecipanti tre brani da 1 minuto tramite un link privato di SoundCloud. Tra questi, di genere differente tra loro, l'artista potrà scegliere quello più affine e scrivere la propria linea vocale di supporto.
L’iscrizione al contest sarà possibile acquistando il biglietto a questo link.
Di seguito il programma completo della giornata:
15:00-16:30
Si parte con un incontro con Niccolò Terranova e Mariachiara Montebello, durante cui si approfondirà il percorso realizzativo di un brano, dalla sua incisione in studio fino alla pubblicazione e promozione. Seguirà un momento Q&A dove gli artisti presenti potranno porre le loro domande a riguardo.
16:30-17:30
Ciascun artista potrà registrare la propria take di 1 minuto, ricevendo un feedback immediato da parte degli esperti.
17:30-18:00
In questo frangente di tempo, una giuria valuterà il lavoro migliore. Il vincitore non verrà decretato subito, ma verranno pubblicati online tutti i video dei partecipanti: in questo modo, l’ultimo giudice sarà proprio il pubblico dei social.
Il vincitore del contest avrà la possibilità di registrare una “extended version" del brano di un minuto o di realizzarne uno originale presso More Music Lab che verrà successivamente pubblicata su tutte le piattaforme, tramite un contratto di distribuzione con Good Guys
.
Comments