VENERDÌ 1 DICEMBRE AL “BARBERA & CHAMPAGNE” DI VAREDO (MB)
Nuovo appuntamento con la musica dal vivo di Good Guys, agenzia di management e promozione artistica. Venerdì 1 dicembre, avrà inizio un nuovo format dal nome “Rock It Up” al “Barbera & Champagne” di Varedo (MB), in via Madonnina 2. Si inizia alle 21:00 con le esibizioni di due band: L’Anima di Gheta e Presi Male. L’ingresso è gratuito.
BIOGRAFIE ARTISTI:
L'Anima di Gheta è un progetto musicale che nasce nel cuore del lockdown (marzo 2020), dall'esigenza da parte di Gabriele Milan di mettere in musica le proprie sensazioni ed emozioni di quel periodo e non solo. In questo modo Gabriele inizia a scrivere, registrare ed arrangiare svariati brani originali, ma c'è bisogno di una voce che si presti a cantare i brani. A questo punto entra in gioco Marco Amari. Marco su proposta di Gabriele, viene chiamato a registrare e a prestare la sua voce per svariati brani. Il nome della futura band nasce ispirandosi alla prima canzone uscita e pubblicata nel marzo 2021, ovvero "Tappeto Blue". Dopo l'uscita del primo singolo, viene programmata l'uscita del secondo, ovvero "Mio caro presidente". Il brano esce a maggio 2021 in una iniziale versione embrionale, completamente autoprodotta. A fine settembre 2022 esce una nuova versione di "Mio caro presidente", ri-registrata e riarrangiata su idea di Michele Quaini. A maggio 2023 esce il nuovo brano intitolato "Non sono umano".
Presi Male è un progetto completamente italiano che racconta realtà distorte e sogni iper-realistici in chiave surreale. Una potenza di fuoco non indifferente caricata esclusivamente a caramelle gommose. Piacevoli come una birra ghiacciata in spiaggia, trascinano gli spettatori in un cabaret punk rock insolito che non trova spazio in chi si prende troppo sul serio. Band coinvolgente composta da 2 gemelli e 2 Andrea, gente alla mano di provincia che suona insieme da più di 15 anni. All’attivo con un ep e un solo album usciranno a brevissimo con un nuovo disco.
Comments