top of page
Immagine del redattoreRedazione

"LEGGE DEL CRIMINALE" è il nuovo singolo di KAWAKAMI

Il brano che ci traghetta verso una maturità artistica sempre più centrata è evidente l’upgrade rispetto alle pubblicazioni precedenti sia in termini di testo che di composizione.



La cantautrice risplende di una luce propria, sinuosa si muove all’interno delle parole che compongono la sua opera: LEGGE DEL CRIMINALE è un brano da riascoltare e riascoltare.

La produzione di N1ve, (Mattia Surricchio) è un esplosione di suoni ricercati mai banali, una ventata di aria fresca che fa respirare, il feeling artistico tra artista e produttore è palpabile.


KAWAKAMI RACCONTA:

Ho passato gran parte della mia vita nascondendo la mia identità, so che ci sono molte persone che, come me, hanno avuto paura di togliersi la maschera e di mostrare il loro lato più fragile.

La legge del criminale è quella legge che aleggia all’interno della società.

È la legge che ci fa sentire sbagliat*, incompetent*, dei veri mostri; il potere della diversità, che appartiene ad ognuno di noi, è il vero motore del cambiamento.


BIO:


Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un'artista fluida dotata di un'urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.




Comments


bottom of page