top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

PARMA: Africano entra in un negozio d'abbigliamento e tenta di stuprare due commesse.

Nemmeno durante il proprio lavoro ormai si può stare tranquilli. Questa volte è toccato a due commesse di Parma vivere momenti di terrore.



Un 24enne della Guinea - Bissau con reati alle spalle per furto e già costretto all'obbligo di firma in caserma, ha escogitato un terribile piano criminale in stile Arancia Meccanica, per liberarsi delle sue "voglie sessuali". E' così che con la scusa di acquistare un paio di pantaloni si è introdotto in un negozio. Ad un tratto ha strattonato la commessa fino all'interno di un camerino, buttandola a terra, per poi iniziare a palpeggiarla con foga. La dipendente non si è arresa e si è sottratta all'aggressore che è riuscito nuovamente a braccarla per le caviglie e a trascinarla nello spogliatoio.


A tal punto la ragazza non ha potuto far altro che urlare disperata. L e sue grida hanno allertato l'altra collega che è corsa ad aiutarla, per voi venire anch'essa aggredita.

Dopo attimi di terrore una guardia giurata in servizio si precipita sul posto e tutti assieme riescono a bloccare lo straniero, in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine.


Il 24enne è stato arrestato e le due giovani sono state visitate al pronto soccorso e giudicate guaribili in 7 e 4 giorni per diversi traumi contusivi.

bottom of page