top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Roma: Mamma e maestra d'asilo si suicida. Aveva paura di aver contratto il Covid.

Maestra d'asilo Romana, madre di un bambino e ossessionata dal Covid19 si è gettata dal balcone. Dalle prime indagini non aveva mai sofferto di ansia e depressione.





La paura che diventa ossessione. E' così che convinta di aver contratto il Coronavirus, una donna 45enne aveva iniziato a non vivere più. Un ossessione che negli ultimi giorni era diventata inarrestabile. Continui colpi di tosse l'avevano indotta a temere per la sua incolumità e per quella di chi gli era accanto, tanto da spingerla al folle gesto del suicidio, nonostante i tentativi del marito di calmare le sue paure. A peggiorare le cose, il timore di dover iniziare il prossimo 14 settembre nuovamente le lezioni in classe. Vani sono stati i tentativi anche del medico di famiglia di rasserenarla,

Ieri mattina, verso le 7, la donna ha aperto la finestra dell'appartamento sito nel quartiere Portuense e si è tuffata di sotto morendo sul colpo.


La procura ha aperto un fascicolo d'indagine al fine di verificare la testimonianza del marito, ritenuta tuttavia attendibile e il PM Pierluigi Cipolla ha già disposto l'autopsia come atto dovuto.


Segui le news di InVeritas Press su Facebook: https://www.facebook.com/groups/1306099683216206/


bottom of page